Il giorno 22 ottobre 2009 a Milano, presso il Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari 6 - Parterre) si terrà il “Jordan-Italy Business Forum”.
L’evento, organizzato dall’ICE, dalla Camera di Commercio I.A.A. di Milano e dal Jordan Investment Board in occasione della visita di Sua maestà Re Abdullah II ibn Al Hussein in Italia, ha come obiettivo non solo il consolidamento delle relazioni istituzionali tra la Giordania e l’Italia ma anche il rafforzamento dei rapporti bilaterali commerciali tra i due Paesi.
Al seguito della delegazione istituzionale giordana è prevista una delegazione imprenditoriale di oltre 50 aziende appartenenti ai settori agroalimentare, edilizia, infrastrutture, chimica, meccanica, ambiente, investimenti, farmaceutico, cosmetica, elettronica, tessile, estrattivo, turismo, bancario.
Il programma di giovedì 22 ottobre prevede, dalle ore 11:00 alle ore 13, lo svolgimento del sopraccitato Forum mentre nel pomeriggio, indicativamente dalle ore 14 alle ore 18, lo svolgimento di incontri bilaterali con le aziende giordane presenti; la partecipazione è gratuita ed è aperta a tutte le aziende interessate.
L’elenco delle aziende giordane partecipanti, corredato da un breve profilo delle singole società nonché il modulo per l’iscrizione agli incontri d’affari, sono disponibili richiedendoli alla scrivente (sig.ra Paola Cecot - tel. 0481 414097 - fax 0481 414099).
Termine ultimo per l'adesione: 16.10.2009.