Legal & Disclaimer

CCIAA DI GORIZIA - Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone (di seguito: ASPO) è responsabile per le informazioni fornite sul sito www.monfalconeport.it

L’ASPO fa ogni sforzo per creare e mantenere i contenuti del sito www.monfalconeport.it aggiornati, accessibili, senza errori e completi, ma l’assenza di eventuali errori o l’incompletezza dei contenuti non possono essere garantiti. Attraverso questo sito l’ASPO principalmente provvede a fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dal porto di Monfalcone.
Variazioni e correzioni possono essere fatte senza darne preavviso.

La CCIAA DI GORIZIA - Azienda Speciale per il Porto di Monfalcone non accetta alcuna responsabilità per l’interruzione operativa di questo sito.


L’ASPO, i suoi amministratori ed il direttore generale non accettano alcuna responsabilità per la non correttezza o la non completezza dei dati e particolari presentati nel sito web ed inoltre essi non possono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite, danneggiamenti, costi o spese (in particolare perdite di profitti, usi, diretti, indiretti, addizionali o consequenziali) risultanti da errori, omissioni o altre insufficienze nelle informazioni fornite attraverso il sito.


Il sito www.monfalconeport.it offre link ad altri siti internet che sono in relazione ad un aspetto ben preciso del sito. Riferimenti ai siti che non sono di diretta gestione dell’ASPO sono forniti solo a beneficio delle informazioni per i visitatori. Benché l’ASPO sia stata prudente sui siti ai quali è stato fatto il link essa non può garantire né sui contenuti nè sulle operazioni di questi siti, e nemmeno sulla qualità dei loro prodotti e/o servizi offerti. Qualsiasi responsabilità con riferimento ai siti non mantenuti dall’ASPO è con la presente rigettata.


Eventuali riferimenti fatti sul sito a prodotti o servizi non implicano alcuna offerta di vendita o fornitura di questi prodotti o servizi.